Il cappotto con pannelli in polistirene è economico rispetto ad altri materiali?

100 m2 di cappotto con pannelli in polistirene li posi quasi in metà tempo!

I pannelli in polistirene (chiamato anche EPS o semplicemento polistirolo) sono leggeri, facili da maneggiare e per questo motivo la posa dell’isolamento a cappotto sulle pareti esterne della tua abitazione avviene molto più rapidamente rispetto altri materiali: ci vuole quasi la metà del tempo per posare 100 m2 di pannelli in EPS!

Il polistirene espanso sinterizzato è un affermato materiale isolante, senza il quale non è più possibile costruire in maniera innovativa ed economica (dal punto di vista del risparmio energetico).

I pannelli isolanti in EPS si sono guadagnati una solida reputazione nel corso degli anni nel mondo dell’edilizia: non soltanto sono leggeri, ma anche facili da lavorare, e garantiscono ottime caratteristiche di isolamento termico oltre che un risparmio in termini di costo e benefici. Pensa che già l’85% del mercato utilizza l’EPS per realizzare il cappotto alla propria casa!

Contatta AIPE (Associazione Italiana Polistirene Espanso), per avere informazioni circa i produttori di pannelli in polistirene per il cappotto di casa tua!

 

Torna alle news